Accedi al tuo account cliente per iniziare a preparare il tuo soggiorno
Non hai ancora un account? Registrati qui
Situato in posizione ideale a Costa Calma, a Fuerteventura, questo hotel unisce tranquillità e divertimento grazie a tutti i suoi servizi. Approfittate della sua ampia piscina circondata da palme, del ristorante a buffet e delle attività pensate per i più piccoli.
Parcheggio disponibile all'interno del residence. Nota bene: secondo disponibilità
+390645206101 0,34 € /min
Lunedì-Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00
Sabato: dalle 9.00 alle 19.00
Vacanze:
Carte Bleue, Visa, American Express
I prezzi includono tutte le spese e le tasse
Accogliamo i vostri animali domestici previa presentazione del passaporto sanitario dell'animale (10 €/giorno/animale).
* Gli alloggi che accolgono un animale domestico sono soggetti a uno specifico protocollo di pulizia, per evitare qualsiasi rischio di allergie per gli ospiti successivi.
Molto buono
2037 recensioni
manuel nagliero
Ci sono 5 mesi su Google
Sono stato insieme a mia moglie mia suocera e mia zia in questa struttura gestita molto bene dove abbiamo festeggiato il capodanno tutto era bene organizzato dalla colazione alla cena con la SIGNORA ANA che ci ha coccolati e dall'animazione bravissimi Lorenzo e Raffaele ...quindi niente da dire consiglio soprattutto alle famiglie
LaMont
Ci sono 5 mesi su Google
Costa Calma, non sul mare, ma navetta hotel numerose volte al giorno. Sono solo 3 km alla meravigliosa spiaggia Costa Calma.
Hotel ristrutturato da poco. Camere spaziose, letti comodi. Ogni camera ha un balcone e di può scegliere la vista piscina. Inoltre in camera c’è ...anche un divano. La TV offre canali in varie lingue, tra cui l’italiano. La piscina è grande e in inverno è riscaldata. C’è animazione durante il giorno e un club per animazione serale. Un bar ben fornito e vari spazi comuni. Il buffet è composto cucina internazionale. Vasta scelta e comunque si trova sempre qualcosa a gusto. C’è sempre una postazione con piastra/griglia per carne o pesce cotti al momento.
Ho passato qui i giorni di Natale. Il 25 hanno fatto un buffet con molto pesce fresco, tantissimi dolci e cibi prelibati. Servizio impeccabile. Reception sempre disponibile. Davvero una bella scoperta. Consigliato anche per famiglie. A detta del personale, i mesi migliori sono settembre e ottobre perché c’è meno vento.





