skipNavLink

Recensioni dei clienti Hotel Drago Park

4.0

Molto buono

2038 recensioni

5

30.6 %

4

22.5 %

3

10.0 %

2

4.2 %

1

5.8 %
Più recentiPiù antichiMigliori valutazioniVoti meno buoni

Gaming Vr (Game VR Italia)

Ci sono 3 anni su Google

1/5
Nelle stanze: Letti con materassi durissimi e con un coprimaterasso che sembra carta vetrata.
Non c'è il mini frigo, non c'è la chiave per chiudere la porta del bagno, non c'è la finestra in bagno ma una presa d'aria che collega il bagno della stanza accanto (si sente tutto). L'unica cosa positiva è lasciuga capelli che è bello potente. Se la notte hai sete non c'è nessun distributore per l'acqua attivo. Scarafaggi spiaccicati lungo i corridoi e scale. Dosatore disinfettante per le mani all'ingresso scarico da 5 giorni.
Tavolo da ping-pong con pochissima luce quindi a una certa ora fai fatica a giocarci, stessa cosa per le bocce. Colazione non prima delle 8 e non hanno il caffè espresso corto (c'è il tasto ma se piggi esce caffè e latte). La cosa peggiore è il cibo, si mangia malissimo, il pesce spesso puzza, e per la carne fanno sempre il maiale, poca varietà molta frittura. Su 10 vassoi di cibo in realtà sono doppioni quindi hai solo 5 scelte. Mancano gli stuzzicadenti. Oggi finalmente hanno fatto il petto di pollo alla piastra che potevano evitarlo visto che era troppo cotto e quindi legnoso e nero dato che la piastra non veniva mai pulita (sono più puliti i cinesi da Oll Yu can eat). Alcune stanze hanno il parco giochi dei bambini sotto al balcone, quindi se volete fare una pennichella al pomeriggio scordatevela, per non parlare che dalle 8 alle 23 e un continuo fracasso a causa delle cameriere che per cambiare 2 lenzuola spostano strisciando sul pavimento i letti, (sembra che i vicini stiano facendo il trasloco). Ho soggiornato in tantissimi hotel, residence e altre strutture mai vista una cosa del genere. Bocciato assolutamente. Il mio parere... da evitare assolutamente.
Saperne di più

Maurizio Urbanetto

Ci sono 4 anni su Google

5/5
Eccellente ,pulitissimo,personale sempre gentile e disponibile
Piscina ampia e sempre pulita,ristorazione ottima colazione e pranzo e cena molto bene e per tutti i gusti....e abbondanti.
Consiglio auto a noleggio per girare tutta la zona.
Non mancate passeggiata a playa sotavento!!!!
Saperne di più

CARMINE ON 60 FPS

Ci sono 4 anni su Google

4/5
Ottimo in tutto ma non ho dato 5 stelle perché i piatti e i bicchieri non sono molto puliti, a volte vedo delle briciole a volte residui di cibo e non si mangia da Dio.
Saperne di più

Vito Riccardi

Ci sono 4 anni su Google

5/5
Ottimo rapporto qualità prezzo
Saperne di più

Claudio Orsini

Ci sono 4 anni su Google

5/5
ci sono stato 9 anni ed e stato tutto perfetto e meraviglioso spero di tornarci per novembre magari per il mio compleanno ciao spero ha presto.
Saperne di più
Attendere prego...